Utilizzare questa schermata per eseguire il mapping degli attributi noti di CA IdentityMinder su attributi LDAP selezionati. Un amministratore può aggiungere elementi all'elenco degli attributi noti (se vengono richiesti per il codice personalizzato) immettendo un nuovo attributo noto nel campo di testo e facendo clic sul pulsante Aggiungi. La schermata si aggiorna permettendo così di continuare ad aggiungere tutti gli attributi noti a seconda delle esigenze.
L'elenco seguente rappresenta i campi in questa schermata:
Consente di specificare gli attributi noti per Utenti, Gruppi o Organizzazioni (se applicabile) di cui è necessario eseguire il mapping su attributi LDAP.
Specifica gli attributi noti per Utenti, Gruppi, o Organizzazioni (se applicabile) di cui è facoltativo eseguire il mapping.
Consente di specificare un attributo noto a cui fa riferimento il codice personalizzato.
Fare clic su questo pulsante per aggiungere un nuovo attributo noto alla tabella degli attributi noti facoltativi.
Fare clic su questo pulsante per tornare alla schermata Select User Attributes (Seleziona attributi utente) per selezionare più attributi. I mapping già eseguiti vengono salvati e saranno disponibili quando si ritorna a questa schermata.
Fare clic su questo pulsante per accedere alla schermata Basic Object Attribute Definition (Definizione attributi oggetto di base) per specificare le definizioni degli attributi.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|