Utilizzare questa schermata per specificare altre definizioni degli attributi. Un amministratore può definire i metadati per ciascun attributo selezionato modificando il nome visualizzato, gestendo l'attributo nelle schermate della console utente, il tipo di dati del valore, la lunghezza massima e il set di regole di convalida. Una volta che si sono specificate le definizioni degli attributi, fare clic su Avanti per continuare.
Di seguito sono descritti i campi presenti in questa schermata:
Specifica il nome univoco per l'attributo dell'oggetto gestito. Questo è il nome che viene visualizzato nella console utente.
Specifica i tag della classificazione dei dati per il valore di attributo dell'oggetto gestito. Tutti i tag sono facoltativi e tutti hanno come impostazione predefinita False tranne Searchable (Ricercabile). È possibile selezionare i tag seguenti:
Indica che l'attributo è obbligatorio quando si creano oggetti.
Indica che l'attributo viene visualizzato come multivalore.
Indica che l'attributo è nascosto.
Indica che l'attributo è un attributo di sistema e non viene aggiunto alle schermate delle attività.
Indica che l'attributo viene aggiunto ai filtri di ricerca. L'impostazione predefinita è True.
Indica che l'attributo è sensibile e viene visualizzato come una serie di asterischi (*).
Indica che l'attributo viene nascosto nella schermata Dettagli evento per Visualizza attività inoltrate.
Indica che è necessario ignorare l'attributo quando un amministratore crea una copia di un oggetto.
Indica che l'attributo a cui si accede nell'archivio utenti è stato crittografato in precedenza e richiede la decrittografia. Il valore di testo non crittografato viene salvato nell'archivio utenti quando si salva l'oggetto.
Indica che l'attributo è stato crittografato in precedenza nell'archivio utenti e che non ha il nome tag dell'algoritmo di crittografia all'inizio del testo crittografato.
Specifica il tipo di dati del valore per l'attributo dell'oggetto gestito nella console utente. È possibile scegliere tra le voci seguenti:
Specifica la lunghezza massima del valore per l'attributo dell'oggetto gestito
Impostazione predefinita: 0
Specifica i set di regole di convalida per convalidare il valore dell'attributo dell'oggetto gestito. È possibile scegliere tra le voci seguenti:
Fare clic su questo pulsante per tornare alla schermata Basic Object Attribute Definition (Definizione attributi oggetto di base) da modificare.
Fare clic su questo pulsante per accedere alla schermata Configure Managed Objects (Configura oggetti gestiti). In questa schermata, è possibile selezionare il successivo oggetto gestito da configurare. Una volta configurati gli oggetti gestiti, selezionare Show summary and the deploy directory (Mostra riepilogo e distribuisci directory) per visualizzare le informazioni sulla directory ed effettuare la distribuzione di quest'ultima.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|