Argomento precedente: Completamento della configurazione su iPlanet o ApacheArgomento successivo: Installazione e configurazione di un plug-in dell'applicazione JBoss (IIS 7.x)


Installazione del plug-in proxy per JBoss

Dopo che l'agente Web di SiteMinder autentica e autorizza una richiesta per una risorsa di CA IdentityMinder, il server Web inoltra la richiesta al server applicazioni in cui risiede il server di CA IdentityMinder. Per inoltrare queste richieste, installare e configurare un connettore JK nel sistema su cui è installato l'agente Web di SiteMinder. Per ulteriori informazioni sul connettore JK, consultare il seguente sito Web di Jakarta Project:

http://community.jboss.org/wiki/usingmodjk12withjboss

Gli strumenti di amministrazione di CA IdentityMinder includono i file di configurazione di esempio che possono essere utilizzati per configurare il connettore JK. Per istruzioni, consultare il file readme.txt nella directory indicata nella tabella seguente:

Piattaforma

Posizione

Server Web IIS su un sistema Windows

C:\Programmi\CA\Identity Manager\IAM Suite\Identity Manager\tools\samples\ConnectorConfiguration\windows\IIS_JBoss*

Server Web di Sun Java System su un sistema Solaris

/opt/CA/IdentityManager/IAM_Suite/Identity_Manager//tools/samples/ConnectorConfiguration/solaris/Iplanet_JBoss*

Server Web di Apache su un sistema Solaris

/opt/CA/IdentityManager/IAM_Suite/Identity_Manager//tools/samples/ConnectorConfiguration/solaris/apache_JBoss*