CA IdentityMinder si connette a una directory utente per archiviare informazioni, come ad esempio le informazioni relative a un utente, gruppo e organizzazione, come viene mostrato nell'illustrazione seguente:

Una nuova directory o database non sono necessari. Tuttavia, la directory o il database esistente devono risiedere in un sistema che ha un nome di dominio completo (FQDN).
Per visualizzare un elenco di tipi di directory e database, consultare la matrice di supporto di CA IdentityMinder nel sito Web del Supporto di CA.
Si configura una connessione all'archivio utenti quando si crea una directory di CA IdentityMinder nella console di gestione.
Se si esporta la configurazione di directory dopo avere creato una directory di CA IdentityMinder, le informazioni di connessione della directory utente vengono visualizzate Provider dei file di configurazione di directory.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|