Argomento precedente: Spostamento di un componente da un ambiente a un altroArgomento successivo: Visualizzazione della configurazione


Pubblicazione di un rapporto PDF

Config Xpress può generare un rapporto che documenta lo stato attuale di un ambiente di CA IdentityMinder. È possibile utilizzare questo rapporto per acquisire una snapshot di un ambiente di produzione. Quando si genera il rapporto, si sceglie se includere la configurazione completa o solo le modifiche successive all'installazione.

Questo rapporto è utile per riferimento futuro o come parte di un piano di recupero del sistema.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Caricare un ambiente in Config Xpress
  2. Fare clic su Generate Report (Genera rapporto).

    Nella finestra di dialogo Generate PDF Report (Genera rapporto PDF), è possibile modificare la dimensione del carattere e immettere del testo per le pagine del titolo o della copertina. È inoltre possibile scegliere se includere tutti gli elementi di configurazione o solo gli elementi nuovi o modificati.

    Importante. Se non si fa clic sulla casella Only include details of new or modified tasks, screens, roles (Includi solo dettagli di attività, schermate, ruoli nuovi o modificati), il rapporto conterrà l'intero ambiente. Il file PDF sarà lungo circa 2000 pagine e oltre 40 MB di dimensioni.

  3. Fare clic su OK.
  4. Immettere un nome di file e salvare il rapporto. Il salvataggio può richiedere qualche minuto o tempi più lunghi se nel caso in cui si desideri pubblicare l'intero ambiente.

    Il rapporto si apre nel lettore PDF.