Gli amministratori di sistema configurano l'applicazione mobile di CA IdentityMinder nella console utente.
Un ambiente può includere più configurazioni di applicazione mobili. La creazione di più configurazioni permette di supportare varie personalizzazioni o funzionalità per diversi tipi di utenti mobili. Ad esempio, è possibile creare una configurazione per modifiche della password di dipendente e un'altra per l'approvazione degli elementi di lavoro da parte dei responsabili.
Gli amministratori possono configurare le proprietà di configurazione seguenti per l'applicazione mobile:
Specificare il logo dell'azienda nell'applicazione mobile.
Attivare la funzionalità seguente:
Eseguire il mapping degli attributi nell'archivio utenti sugli attributi esposti nell'applicazione mobile.
Procedere come descritto di seguito:
Verificare l'URL di base dell'ambiente corrente. L'URL di base viene inserito automaticamente quando si crea una configurazione mobile.
CA IdentityMinder utilizza l'URL di base per recuperare il nome, la porta e il protocollo del server utilizzati dall'applicazione mobile per generare l'URL per le chiamate REST.
Individuare una configurazione o immettere un nome di configurazione univoco.
Aumentare il numero di versione ogni volta che si modifica e si salva una configurazione.
Nell'applicazione mobile il numero di versione viene utilizzato per determinare quando scaricare una nuova versione della configurazione. Quando l'applicazione mobile viene avviata, il numero di versione dal server viene confrontato con la versione della configurazione caricata. Se è disponibile una nuova versione, l'applicazione mobile aggiorna la configurazione.
Nota: non aumentare il numero di versione quando si modifica il file inizialmente.
Specificare l'URL completo di un'immagine .png con sfondo trasparente. L'immagine viene visualizzata nella parte superiore della schermata dell'applicazione mobile.
Utilizzare il formato seguente:
Key1=value1
Key2=value2
Key3=value3
Nota: CA Technologies fornirà le istruzioni quando gli amministratori dovranno aggiungere altre proprietà. In questa release, non è necessario specificare proprietà aggiuntive.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|