Se si sceglie di non utilizzare l'apposito strumento di configurazione, è possibile modificare le impostazioni del registro di sistema di Windows nella chiave seguente:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\CA\CAIMCredentialProvider]
Si tratta della riga di comando completa da eseguire per il collegamento 1 nella finestra di dialogo di accesso. Questo collegamento deve essere l'URL cui verrà diretto l'utente facendo clic sul collegamento 1.
Si tratta della riga di comando completa da eseguire per il collegamento facoltativo 2 nella finestra di dialogo di accesso. Questo collegamento deve essere l'URL cui verrà diretto l'utente facendo clic sul collegamento 2. Ad esempio, è possibile aggiungere un collegamento che reindirizza gli utenti a un sito Web per sbloccare gli account.
Se link2_cmd viene lasciato vuoto, nella finestra di accesso di Windows verrà visualizzato solo link1_cmd.
Riga di comando completa che viene eseguita quando un utente fa clic sul collegamento Nuovo account. Questo collegamento dovrebbe caricare un URL che punta a un'interfaccia Web per la creazione di un account da parte dell'utente.
Questo consente di abilitare il titolo personalizzato per il provider di credenziali.
Questo è un titolo che si desidera visualizzare nel provider di credenziali.
Consente di attivare la funzione Ritorno in un menu. Se deselezionata, viene utilizzata la finestra di dialogo Restituisci.
Il nome del dominio di fornitura.
Posizione dei file DLL di lingua localizzati.
L'opzione Disattiva Provider di credenziali password Microsoft. 1 sta per disattivato. 0 sta per attivato.
Il percorso completo della directory di installazione del Provider di credenziali.
Il percorso completo della directory di installazione del Provider di credenziali.
Controlla che il provider di credenziali accetti solo i certificati SSL validi. Se impostata su No, questa opzione consente l'utilizzo di certificati SSL scaduti o non validi.
I valori validi per questa chiave sono Sì e No.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|