L'Editor cronologia è un'area di testo in grado di creare nuove voci di cronologia se in tale area è incluso del testo quando l'attività viene inoltrata. Nell'Editor cronologia è possibile includere un pulsante Inoltra facoltativo, che consente la creazione di voci di cronologia senza inoltrare l'attività.
Aggiunta di un campo Editor cronologia a una schermata di profilo
I campi visualizzati vengono modificati.
Ad esempio, la seguente descrizione viene visualizzata nella colonna Origine di una visualizzazione cronologia per un utente la cui etichetta di azionista revisore è:
Commento utente del responsabile vendite (Mario Rossi) con ruolo di Revisore
Può essere una stringa o una chiave di localizzazione specificata in base alle regole di localizzazione di CA Identity Manager. Per impostazione predefinita il tipo di azionista è vuoto e la sua impostazione è facoltativa.
Nota: se non si specifica un valore per le righe e le colonne, l'editor cronologia non viene visualizzato correttamente nella schermata profilo.
Questo testo può essere una stringa o una chiave di localizzazione specificata in base alle regole di localizzazione di CA Identity Manager. Se lasciato vuoto (impostazione predefinita), l'etichetta del pulsante è "Aggiungi evento cronologia".
Queste stringhe verranno incluse nell'elemento <input> della schermata del profilo come contenuto rispettivamente degli elementi class e style.
Queste stringhe verranno incluse nell'elemento <input> della schermata del profilo come contenuto rispettivamente degli elementi 'style' e 'class'.
Se l'opzione è selezionata, il pulsante inoltrerà solo la nuova voce della cronologia, non l'intera attività.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|