Argomento precedente: Configurazione dei di campi attività per l'utilizzo dei dati della casella di selezione per le opzioni di campoArgomento successivo: Utilizzo di Opzioni dati casella di selezione


Creazione di campi dipendenti

Quando ciascuna opzione in un campo di attività corrisponde a un elemento o un elemento figlio, creare una dipendenza tra quei campi nella finestra di attività di CA Identity Manager.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Creare un campo che utilizzi un file .xml dei dati della casella di selezione per compilare le opzioni.

    Ad esempio, è possibile creare un campo denominato Stato che utilizza lo stile A discesa e il file .xml dei dati casella di selezione per le opzioni. Ogni opzione in Stato corrisponde a un elemento o un elemento figlio nel file .xml dei dati della casella di selezione. Ciascun elemento in Stato ha elementi figlio denominati Città.

  2. Creare un altro campo che verrà popolato in base all'opzione selezionata al Passo 1.

    Ad esempio, è possibile creare un campo denominato Città, con stile A discesa e dipendente dal campo Stato.

Dopo aver creato i campi dipendenti, è necessario configurarli per l'utilizzo dei dati della casella di selezione. I campi configurati vengono visualizzati sulla scheda di profilo dell'attività di amministrazione selezionata. I valori per i controlli basati sulla selezione e configurati per l'uso dei dati della casella di selezione come origine verranno compilati con i valori del file .xml dei dati della casella di selezione.