A partire da questa versione, CA Identity Manager supporta soltanto CA Business Intelligence (CABI) versione 3.3 SP1. Il kit di installazione di CA Identity Manager fornisce i programmi di installazione di CABI 3.3 e CABI 3.3 SP1. Per poter installare CABI 3.3 SP1 è necessario installare prima CABI 3.3.
Le seguenti nuove piattaforme sono certificate con CA Identity Manager r12.6.4:
Endpoint
Endpoint dei servizi Web (Layer7)
Server applicazioni
Archivio utenti CA Identity Manager
Archivio oggetti CA Identity Manager
Provider di credenziali
Supporto aggiuntivo
Il connettore Top Secret V2 è stato migliorato per includere le risorse, le attrezzature, i segmenti e tutti gli altri attributi nel Mainframe.
L'applicazione mobile dispone di diversi livelli di protezione aggiuntivi per il ripristino della password. Vengono utilizzati sia il metodo PIN che quello Q&A. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'amministratore.
Il client di caricamento in blocco è stato migliorato per il supporto delle conversioni Kettle in origini di dati e azioni secondarie. Si tratta di un procedimento simile all'interfaccia utente delle attività in blocco.
L'applicazione mobile supporta ora le periferiche mobili che utilizzano il sistema operativo Android.
Connector Xpress è stato migliorato per il supporto della personalizzazione di SCIM e dei metadati del connettore di servizi Web per
Policy XPress è stato migliorato per il supporto SOAP dei servizi Web (con metodo di autenticazione di base) e REST (con metodi di autenticazione di base, autenticazione proxy e autenticazione OAuth). In tal modo, è possibile eseguire l'integrazione con le applicazioni esterne che forniscono l'interfaccia del servizio Web.
Una nuova schermata di ricerca è stata aggiunta all'attività Visualizza elenco lavori personali. È pertanto possibile ricercare l'ID utente dell'oggetto del flusso attività o l'iniziatore dell'attività.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|