Argomento precedente: Errore durante l'installazione di CA Identity Manager con i caratteri UTF-8 nel percorso di installazione o con i dettagli del database in una lingua diversa dall'ingleseArgomento successivo: Messaggio di avviso durante l'esecuzione di uno script DDL di snapshot OOTB


Errori di connessione dopo l'aggiornamento del server di CA Identity Minder

Sintomo:

Errore di connessione durante l'accesso a CA Identity Governance da CA Identity Manager dopo l'aggiornamento di un'installazione esistente.

Soluzione:

Dopo l'aggiornamento del server di CA Identity Manager, sono necessarie ulteriori attività di configurazione.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Nella console utente di CA Identity Manager, accedere a Sistema, Servizi Web, Elimina configurazione dei servizi Web, Cerca.
  2. Eliminare la configurazione IMRCM.
  3. Accedere al portale Web di CA Identity Governance.
  4. Accedere a Amministrazione, Universi e seleziona l'universo configurato per l'integrazione con CA Identity Manager.
  5. Accedere alla scheda Connettività e selezionare il connettore di CA Identity Manager.

Fare clic su Verifica e confermare che la connessione è stata eseguita correttamente.