La guida per la scheda predefinita relativa agli account di SAP r3 dovrebbe avere questa definizione per la notazione decimale.
1.234.567,89
1,234,567.89
1 234567,89
Il bug di Oracle 6376915 causa un conflitto per il limite massimo di messa in coda (HW, High Water) quando il database è occupato con la gestione di oggetti di grandi dimensioni (LOB, large objects) e il database è configurato per l'utilizzo della gestione dello spazio dei segmenti automatica (ASSM, Automatic Segment Space Management).
Questo bug provoca problemi di prestazioni e scalabilità con i software di CA, tra cui CA Identity Manager e CA CloudMinder.
La correzione per questo problema comporta un evento obbligatorio. Impostare questo nuovo evento per ottenere un'allocazione più efficiente dei blocchi LOB con l'architettura ASSM.
Questo bug è stato riscontrato a partire da Oracle 10.2.0.3. È stato risolto in Oracle 10.2.0.4 e Oracle 11.1.0.7. Tuttavia, la correzione non è abilitata per impostazione predefinita.
Per i passaggi di questa procedura si prevede che si utilizzi spfile per la configurazione.
Procedere come descritto di seguito:
ALTER SYSTEM SET EVENT='44951 TRACE NAME CONTEXT FOREVER, LEVEL 1024' scope=spfile;
Sintomo:
Quando viene utilizzato Oracle 12c come Objectstore con Jboss 6.x come server applicazioni, viene visualizzato il messaggio di errore "Impossibile eseguire RequestUserToService." ERROR MESSAGE: SmApiWrappedExceptionRA-01843: not a valid month" viene visualizzato nell'interfaccia utenti se un utente effettua la richiesta di un servizio.
Soluzione:
jndi-name="java:/iam/im/jdbc/jdbc/objectstore".
<datasource jta="false" jndi-name="java:/iam/im/jdbc/jdbc/objectstore" pool-name="iam_im-imobjectstoredb-ds" enabled="true" use-java-context="true"> <connection-url>jdbc:sqlserver://<hostname>:1433;selectMethod=cursor;DatabaseName=<ora_dbname></connection-url> <driver>sqljdbc</driver> <new-connection-sql>alter session set NLS_DATE_FORMAT='YYYY-MM-DD' NLS_TIMESTAMP_FORMAT='YYYY-MM-DD HH24:MI:SS.FF3'</new-connection-sql>
<datasource jta="false" jndi-name="java:/iam/im/jdbc/jdbc/reportsnapshot" pool-name="iam_im-imreportsnapshotdb-ds" enabled="true" use-java-context="true"> <connection-url>jdbc:sqlserver://<hostname>:1433;selectMethod=cursor;DatabaseName=<ora_dbname></connection-url> <driver>sqljdbc</driver> <new-connection-sql>alter session set NLS_DATE_FORMAT='YYYY-MM-DD' NLS_TIMESTAMP_FORMAT='YYYY-MM-DD HH24:MI:SS.FF3'</new-connection-sql>
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|