Argomento precedente: CA Access ControlArgomento successivo: CA Arcot


Il testo dei pulsanti della finestra Calendario viene visualizzato in inglese

Durante la creazione di un modello di account nell'endpoint di CA Access Control, i pulsanti OK e ANNULLA nella finestra del calendario vengono visualizzati in inglese nella scheda Accesso.

Rimozione di gruppi da un account di Access Control

Sintomo:

Quando si rimuove un gruppo nativo da un account utente nativo fornito dal connettore di Access Control, i gruppi nativi vengono rimossi in un processo a due fasi. Il processo a due fasi rimuove tutte le appartenenze al gruppo esistenti, quindi aggiunge nuovamente tutte le appartenenze al gruppo richieste.  Questo porta all'appartenenza corretta al gruppo per l'account, ma può causare preoccupazioni operative per alcuni clienti.

Soluzione:

Se non si desidera utilizzare il processo a due fasi, è possibile utilizzare Connector XPress per creare una definizione di server di connessione C++ (CCS). La definizione CCS può connettersi direttamente al server di provisioning, anziché essere instradata attraverso CA IAM CS.  Questa soluzione alternativa determina una modifica di gruppo a una fase per gli account ACC. Tuttavia, non è possibile utilizzare la console utente per gestire l'appartenenza al gruppo di account ACC.  Per gestire l'appartenenza al gruppo di account ACC, utilizzare il Manager di provisioning.

Nota: per informazioni sull'utilizzo di Connector Xpress per creare una definizione di server di connessione C++, consultare How you Set a Managing Connector Server nella Connector Xpress Guide.