CA Identity Manager 12.6 include miglioramenti delle prestazioni nelle seguenti aree del prodotto.
In questa versione, le prestazioni dell'Utilità di caricamento in blocco sono state migliorate. I miglioramenti includono le seguenti modifiche:
Per migliorare ulteriormente le prestazioni, si consiglia di apportare queste modifiche per l'intera durata dell'operazione di caricamento in blocco:
Nota: per ulteriori informazioni su miglioramenti aggiuntivi delle prestazioni, consultare la sezione relativa all'Utilità di caricamento in blocco nella Guida per l'amministratore.
In questa versione, sul processo di esportazione di dati di snapshot per i rapporti è stato effettuato il refactoring per migliorare le prestazioni e la facilità di utilizzo. Utilizzando la procedura guidata Definizione snapshot, è possibile definire o personalizzare le regole per caricare utenti, endpoint, ruoli di amministrazione, ruoli di provisioning, gruppi e organizzazioni.
Mediante questa funzionalità, è possibile utilizzare un'attività della console utente per selezionare ed esportare solamente gli attributi desiderati per una determinata istanza di snapshot. Nelle versioni precedenti, gli utenti dovevano modificare manualmente un file XML.
Nota: è comunque possibile utilizzare e personalizzare i file XML predefiniti per l'acquisizione di snapshot.
Per ulteriori informazioni sulla creazione di definizioni snapshot, consultare la Guida per l'amministratore.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|