

Nuove funzionalità › 12.6 › Sostituzione di CA Identity Manager nativo per SiteMinder Advanced Password Services
Sostituzione di CA Identity Manager nativo per SiteMinder Advanced Password Services
Oltre ai criteri di password di base, CA Identity Manager fornisce le seguenti impostazioni aggiuntive per le password ora slegate da SiteMinder:
- Scadenza delle password:
- Track failed or successful logins (Tieni traccia degli accessi non riusciti o completati): quando quest'impostazione è abilitata, le informazioni di traccia dei tentativi di accesso avvenuti correttamente o non riusciti vengono scritte nell'attributo dati di password dell'utente relativo nell'archivio utenti.
- Autenticare se impossibile tenere traccia degli accessi: se quest'impostazione è disabilitata, gli utenti non sono in grado di accedere quando CA Identity Manager non può scrivere le informazioni nell'archivio utenti.
- Password expiration if not changed (Scadenza delle password in caso di mancata modifica): configura il comportamento alla scadenza. Se una password non è stata modificata dopo un determinato numero di giorni, gli utenti vengono disabilitati oppure obbligati a modificare la password. Inoltre, quest'impostazione consente l'invio di avvisi di scadenza per un determinato numero di giorni.
- Password inactivity (Inattività delle password): configura il comportamento dell'utente inattivo. Se l'utente non ha effettuato un tentativo di accesso corretto dopo un determinato numero di giorni, viene disabilitato oppure obbligato a modificare la password.
- Password errata: configura il numero di accessi non riusciti consentiti prima che l'utente venga disabilitato.
- Multiple regular expressions (Più espressioni regolari): specifica espressioni regolari alle quali le password devono o non deve corrispondere. I criteri di password di CA Identity Manager supportano un'espressione singola di ciascun tipo.
- Restrizioni delle password:
- Numero minimo di giorni prima del riutilizzo
- Numero minimo di password prima del riutilizzo
- Differenza in percentuale dall'ultima password
- Ignora la sequenza durante l'analisi delle differenze: ignora la posizione dei caratteri durante il calcolo della differenza percentuale.
Nota: questa versione non supporta dati di password presenti nella cronologia da una distribuzione di CA Identity Manager che utilizza i servizi di password di CA SiteMinder (cronologia password) a una distribuzione che include solamente i servizi di password di CA Identity Manager r12.6.
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|