Argomento precedente: Nessuna schermata di ricerca con l'attività Esplora e CorrelaArgomento successivo: Come rinominare gli endpoint ACF2, RACF e TSS prima dell'aggiornamento


Errore non irreversibile dopo l'aggiornamento del Manager di provisioning da r12

Sintomo:

Dopo l'aggiornamento del Manager di provisioning da CA Identity Manager r12 CRx, il programma di installazione visualizza un messaggio che segnala che:

la procedura guidata ha completato l'aggiornamento di CA Identity Manager ma si sono verificati errori non irreversibili o avvisi. Per ulteriori dettagli consultare il registro di installazione in C:\ programmi\CA\CA Identity Manager.
Avviso/Si sono verificati errori concernenti i seguenti componenti: 

Il registro d'installazione di CA Identity Manager contiene la seguente voce:

Install, com.installshield.product.actions.Files, err, ServiceException: (error code = -30016; message = "The process cannot access the file because it is being used by another process” (codice errore = -30016; messaggio = "Il processo non può accedere al file perché è utilizzato da un altro processo")).

Soluzione:

L'errore si verifica perché il programma di installazione non è in grado di creare una directory già presente. Tuttavia l'installazione è stata completata e il Manager di provisioning è completamente funzionante.