Utilizzare questa schermata quando si utilizza CA Identity Manager con il provisioning.
Nota: per informazioni più dettagliate, consultare la sezione Configurazione di un ambiente per il provisioning.
Le opzioni Provisioning Properties (Proprietà di provisioning) sono le seguenti:
Specifica l'uso di due archivi utenti, uno per CA Identity Manager e un archivio utenti separato (chiamato directory di provisioning) per gli account di provisioning. Se questa opzione viene disabilitata, viene utilizzato solo l'archivio utenti di CA Identity Manager.
Abilita l'uso di un pool di sessione.
Definisce il numero minimo di sessioni che sono disponibili nel pool all'avvio.
Valore predefinito: 8
Definisce il numero massimo di sessioni nel pool.
Valore predefinito: 32
Definisce l'impostazione per Enable Password Synchronization Agent (Attiva agente sincronizzazione password) per ciascun utente nel server di provisioning. Questa opzione consente la sincronizzazione di password tra utenti di CA Identity Manager e gli account di endpoint associati.
Se abilitata, questa casella di controllo assicura che CA Identity Manager esegua eventi che sono collegati all'appartenenza ai ruoli di provisioning in un ordine specifico. Tutte le azioni di aggiunta vengono unite in un'unica operazione e inviate al server di provisioning per l'elaborazione. Una volta completata l'elaborazione delle azioni di aggiunta, CA Identity Manager unisce le azioni di rimozione in un'unica operazione che viene inviata al server di provisioning. Un evento singolo, chiamato AccumulatedProvisioningRoleEvent, viene generato per eseguire gli eventi in questo ordine.
Nota: per ulteriori informazioni su AccumulatedProvisioningRoleEvent, consultare la Guida per l'amministratore.
Definisce il percorso completo all'archivio utenti utilizzato da CA Identity Manager. Questo campo viene visualizzato solo se l'archivio utenti include un'organizzazione.
Definisce un account di amministratore di CA Identity Manager che può eseguire attività di cui viene eseguito il mapping sui mapping in entrata. Queste attività vengono incluse nel ruolo di Manager di sincronizzazione di provisioning. L'amministratore deve essere in grado di eseguire ciascuna attività su qualsiasi utente di CA Identity Manager.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|