L'accesso al server di provisioning viene abilitato utilizzando il collegamento Directory nella console di gestione.
Nota: un prerequisito di questa procedura è l'installazione della directory di provisioning in CA Directory. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida all'installazione.
Procedere come descritto di seguito:
http://hostname:port/iam/immanage
nomehost
Definisce il nome host completo del sistema in cui il server di CA Identity Manager è installato.
porta
Definisce il numero di porta del server applicazioni.
Viene visualizzata la finestra Directory di CA Identity Manager.
Nota: è possibile utilizzare questo file di configurazione di directory così come sono installati, ossia senza alcuna modifica.
Nome della directory di provisioning associata al server di provisioning in fase di configurazione.
Se si desidera creare un oggetto di connessione della directory utente in SiteMinder, specificare un qualsiasi nome significativo. CA Identity Manager crea questo oggetto in SiteMinder con il nome specificato.
Se si desidera connettersi a una directory utente di SiteMinder esistente, specificare esattamente il nome oggetto di connessione della directory utente di SiteMinder così come viene visualizzato nell'interfaccia utente del Policy Server.
(Facoltativo) Descrive la directory di CA Identity Manager.
Specifica il nome host o l'indirizzo IP del server sul quale è installata la directory utente.
Specifica il numero di porta della directory utente.
Definisce il nome del dominio di provisioning gestito da CA Identity Manager.
Importante. Durante la creazione di una directory di provisioning attraverso la console di gestione, se si utilizzano caratteri di una lingua straniera come nome di dominio, la creazione della directory di provisioning non riesce.
Il nome deve corrispondere al nome del dominio di provisioning specificato durante l'installazione.
Nota: nel nome di dominio è rilevante la distinzione tra maiuscole e minuscole.
Specifica un utente che può accedere al Manager di provisioning.
L'utente deve disporre del profilo di Amministratore di dominio o di un insieme equivalente di privilegi per il dominio di provisioning.
Specifica la password per l'utente globale specificato nel campo Nome utente.
Immettere nuovamente la password digitata nel campo Password per la conferma.
Indica se CA Identity Manager utilizza una connessione protetta.
Assicurarsi di selezionare questa opzione per gli archivi utenti di Active Directory.
maxrows definisce il numero massimo di risultati che CA Identity Manager può restituire durante la ricerca in una directory utente. Questo valore sostituisce qualsiasi limite impostato nella directory LDAP. Quando si applicano impostazioni in conflitto, il server LDAP utilizza l'impostazione più bassa.
Nota: il parametro maxrows non limita il numero di risultati visualizzati nella schermata di attività di CA Identity Manager. Per configurare le impostazioni di visualizzazione, modificare la definizione della schermata elenco nella console utente di CA Identity Manager. Per istruzioni, consultare la User Console Design Guide.
timeout determina la durata massima in secondi della ricerca di una directory da parte di CA Identity Manager prima della sua interruzione.
Il nome host e il numero di porta di uno o più sistemi facoltativi che sono server di provisioning alternativi. Se vengono elencati server multipli, CA Identity Manager tenta di connettersi ai sistemi nell'ordine in cui vengono elencati.
I server di provisioning alternativi vengono utilizzati se il server di provisioning primario non riesce. Quando il server di provisioning primario diventa nuovamente disponibile, il server di provisioning alternativo continua a essere utilizzato. Se si desidera riprendere a utilizzare il server di provisioning, riavviare i server di provisioning alternativi.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|