Argomento precedente: Attributi di risposta generati da SiteMinderArgomento successivo: Aggiunta di ambienti di Identity Manager a un dominio di criterio


Elenco di controllo per l'attivazione dei ruoli di accesso in SiteMinder

Nota: le seguenti fasi presuppongono che l'applicazione a cui si applica il ruolo di accesso che si sta creando venga già protetta da SiteMinder. Se si sta creando un ruolo di accesso per un'applicazione non protetta da SiteMinder, consultare la CA eTrust SiteMinder Policy Design per istruzioni sulla configurazione dell'applicazione in SiteMinder.

Passaggio

Argomento

 

1. Nell'interfaccia utente del Policy Server, assegnare la directory utente associata all'ambiente di Identity Manager a un dominio di criterio.

CA eTrust SiteMinder Policy Design

 

2. Aggiungere l'ambiente di Identity Manager al dominio di SiteMinder che protegge l'applicazione alla quale si applica il ruolo di accesso.

CA eTrust SiteMinder Policy Design

 

3. Nel dominio di criterio, creare aree di autenticazione e regole (se non esistono già) che corrispondano alle risorse alle quali il ruolo di accesso concederà l'accesso.

CA eTrust SiteMinder Policy Design

 

4. Creare una risposta per trasferire le informazioni sui diritti alla risorsa.

Creazione di una risposta di SiteMinder

 

5. Creare un criterio e associarlo a:

  • Il ruolo creato in Identity Manager
  • Le aree di autenticazione e le regole create nella fase 2.
  • Le risposte create nella fase 4.

CA eTrust SiteMinder Policy Design