Argomento precedente: Per eseguire la migrazione di un ambiente di CA Identity ManagerArgomento successivo: Per importare un ambiente di CA Identity Manager


Per esportare un ambiente di CA Identity Manager

Per effettuare la distribuzione di un ambiente di CA Identity Manager su un sistema di produzione, si esporta l'ambiente da un sistema di sviluppo o gestione temporanea e lo si importa nel sistema di produzione.

Nota: quando si importa un ambiente precedentemente esportato, CA Identity Manager mostra un registro in una finestra di stato nella console di gestione. Per visualizzare le informazioni di convalida e distribuzione per ciascuno oggetto distribuito e relativi attributi in questo registro, selezionare il campo Enable Verbose Log Output (Abilita output registro dettagliato) nella pagine delle proprietà dell'ambiente prima di esportare l'ambiente. La selezione del campo Enable Verbose Log Output (Abilita output registro dettagliato) può causare problemi di prestazioni significativi durante l'importazione.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Fare clic su Environments (Ambienti) nella console di gestione.

    Viene visualizzata la schermata degli ambienti di CA Identity Manager, in cui è visualizzato un elenco degli ambienti di CA Identity Manager.

  2. Selezionare l'ambiente che si desidera esportare.
  3. Fare clic sul pulsante Esporta.

    Viene visualizzata la schermata di download file.

  4. Salvare il file .zip in una posizione accessibile per il sistema di produzione.
  5. Fare clic su Fine.

    Le informazioni di ambiente vengono esportate in un file .zip che è possibile importare in un altro ambiente.