In CA Identity Manager sono inclusi i seguenti metodi per registrare lo stato e tenere traccia dei problemi:
Mostra lo stato di tutti gli eventi e di tutte le attività in un ambiente di CA Identity Manager. Gli amministratori utilizzano questa attività nella console utente.
L'attività Visualizza attività inoltrate fornisce i seguenti tipi di informazioni:
Contengono le informazioni relative a tutti i componenti di un'installazione di CA Identity Manager e forniscono dettagli su tutte le operazioni in CA Identity Manager.
La posizione e il tipo di file di registro dipendono da quale dei seguenti tipi di server applicazioni viene utilizzato:
Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione del server applicazioni in uso.
Contiene le informazioni sull'attività che si svolge nella directory dell'utente.
Il tipo di informazioni registrate e la posizione dei file di registro dipendono dal tipo di server di directory utilizzato. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione del server di directory.
Quando CA Identity Manager è integrato con SiteMinder vengono visualizzate le seguenti informazioni:
Per informazioni sulla configurazione dei registri di SiteMinder, consultare la CA SiteMinder Web Access Manager Policy Server Administration Guide.
Se CA Identity Manager è integrato con SiteMinder, è possibile tenere traccia della diagnostica interna del Policy Server e delle funzioni di elaborazione, comprese le funzioni correlate a CA Identity Manager.
Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Registrazione dei componenti e dei campi di dati.
Se CA Identity Manager è integrato con SiteMinder, gli agenti Web scrivono informazioni nei due registri seguenti:
Nota: per ulteriori informazioni sui file di registro dell'agente Web, consultare la CA SiteMinder Web Access Manager Web Agent Configuration Guide.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|