La console utente è l'interfaccia utente che consente agli amministratori di gestire oggetti quali utenti, gruppi e organizzazioni in un ambiente di CA Identity Manager. Questi oggetti vengono assegnati con un set di ruoli e attività associati. Quando un amministratore accede alla console utente, vengono visualizzate le attività relative all'amministratore in quell'ambiente.
Per impostazione predefinita, CA Identity Manager protegge l'accesso alla console utente con l'autenticazione nativa. Gli amministratori di CA Identity Manager immettono un nome utente e una password validi per accedere a un ambiente di CA Identity Manager. CA Identity Manager autentica il nome e la password nell'archivio utenti gestito da CA Identity Manager.
Se CA Identity Manager è integrato con SiteMinder, CA Identity Manager utilizza automaticamente l'autenticazione di base di SiteMinder per proteggere l'ambiente. Non viene richiesta alcuna configurazione aggiuntiva per utilizzare l'autenticazione di base. Mediante l'Interfaccia di amministrazione di SiteMinder, è possibile configurare metodi di autenticazione avanzati.
Nota: per ulteriori informazioni, consultare la CA SiteMinder Web Access Manager Policy Server Configuration Guide.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|