L'elemento DSN nel file directory.xml ha un solo parametro: il nome dell'origine dati ODBC che CA Identity Manager utilizza per connettersi al database. Il valore del parametro di nome deve corrispondere al nome di un'origine dati esistente.
Nota: questo elemento è valido solo se CA Identity Manager si integra con SiteMinder. Se CA Identity Manager non si integra con SiteMinder, questo elemento viene ignorato.
Se il valore del parametro di nome è @SmDirDSN, non è necessario specificare un nome DSN nel file directory.xml. CA Identity Manager richiede di fornire il nome DSN quando si importa il file di configurazione di directory.
Per configurare un failover, definire più elementi DSN. Se l'origine dati primaria non riesce a rispondere a una richiesta, l'origine dati successiva definita risponderà alla richiesta.
Ad esempio, supporre di avere configurato il failover nel modo seguente:
<DSN name="DSN1"> <DSN name="DSN2">
CA Identity Manager utilizza l'origine dati DSN1 per connettersi al database. Se si verifica un problema con DSN1, CA Identity Manager prova a connettersi al database mediante DSN2.
Nota: le credenziali specificate nell'elemento Credentials (Credenziali) devono essere applicate a tutti i DSN definiti.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|