Argomento precedente: Alias nelle aree di autenticazione di SiteMinderArgomento successivo: Modifica di una password o di un segreto condiviso di SiteMinder


Aggiornamento di un alias nelle aree di autenticazione di SiteMinder

Se si modifica l'alias protetto o pubblico nella console di gestione, in CA Identity Manager viene effettuato un tentativo di aggiornamento dei nomi alias nel Policy Server. Se non è possibile aggiornare i nomi in CA Identity Manager, è possibile aggiornarli manualmente in una delle interfacce seguenti:

Procedere come descritto di seguito:

  1. Individuare le aree di autenticazione per l'ambiente di CA Identity Manager.

    Queste aree di autenticazione vengono create automaticamente (insieme ad altri oggetti di SiteMinder obbligatori) quando CA Identity Manager viene integrato con SiteMinder.

    Le aree di autenticazione utilizzano la seguente convenzione di denominazione:

  2. Modificare la risorsa per l'area di autenticazione nel seguente modo:

    /iam/im/new_alias

    Non rimuovere il /iam/im/ che precede l'alias nel filtro di risorsa.

  3. Salvare le modifiche.

Nota: Modify CA Identity Manager Properties (Modifica proprietà di CA Identity Manager) fornisce istruzioni sulla modifica dell'alias nella console di gestione.