Nell'elemento DirectorySearch, è possibile impostare i parametri di ricerca seguenti:
Consente di specificare il numero massimo di oggetti che CA Identity Manager può restituire durante una ricerca in una directory utente. Quando il numero degli oggetti supera il limite, viene visualizzato un errore.
Impostando un valore per il parametro maxrows, è possibile sovrascrivere le impostazioni nella directory LDAP che limitano i risultati della ricerca. Quando si applicano impostazioni in conflitto, il server LDAP utilizza l'impostazione più bassa.
Nota: il parametro maxrows non limita il numero di oggetti che vengono visualizzati nella schermata delle attività di CA Identity Manager. Per configurare le impostazioni di visualizzazione, modificare la definizione della schermata elenco nella console utente di CA Identity Manager. Per istruzioni, consultare la User Console Design Guide.
Specifica il numero di oggetti che può essere restituito in una singola ricerca. Se il numero degli oggetti supera la dimensione della pagina, CA Identity Manager esegue ricerche multiple.
Tenere presenti i punti seguenti quando si specifica maxpagesize:
Determina il numero massimo di secondi che CA Identity Manager utilizza per eseguire una ricerca in una directory prima di terminarla.
Nota: l'elemento DirectorySearch è facoltativo. Tuttavia, se la directory supporta il paging, si consiglia di specificare l'elemento DirectorySearch.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|