Argomento precedente: Configurazione di un'origine dati per SiteMinderArgomento successivo: Aggiornamento e importazione delle definizioni di ambiente


Importazione delle definizioni di directory

Per prepararsi all'importazione degli ambienti, l'amministratore di identità importa le directory a cui gli ambienti fanno riferimento. L'importazione della definizione di directory in CA Identity Manager aggiunge anche le informazioni sulle directory al Policy Store di SiteMinder.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Assicurarsi che CA Identity Manager sia in esecuzione e connettersi a SiteMinder.
  2. Accedere alla console di gestione di CA Identity Manager.
  3. Fare clic su Directory, quindi su Create or Update from XML (Crea o aggiorna da XML).
  4. Selezionare il file di configurazione di directory (directory.xml). Questo file è quello che è stato esportato in Esportazione delle directory e degli ambienti di CA Identity Manager.
  5. Fare clic su Avanti.
  6. Fare clic su Fine e rivedere l'output di carico. Verificare che la directory sia presente in CA Identity Manager e SiteMinder.
  7. Ripetere queste fasi per l'archivio di provisioning ed eventuali directory rimanenti.
  8. Accedere all'interfaccia di amministrazione di SiteMinder per convalidare la creazione delle directory utente.