Per consultare le attività inoltrate per l'elaborazione è possibile utilizzare la funzione di ricerca in Visualizza attività inoltrate. La ricerca di attività può basarsi sui criteri seguenti:
Identifica come criterio di ricerca il nome dell'attività. È possibile limitare la ricerca specificando condizioni quali uguale a, inizia con o finisce con il valore del campo Dove è presente il nome dell'attività. Ad esempio, è possibile specificare il criterio di ricerca "nome attività è uguale a Crea utente" selezionando la condizione uguale a e immettendo Crea utente nel campo di testo.
Identifica come criterio di ricerca lo stato dell'attività. Per selezionare lo stato dell'attività, attivare Dove è presente lo stato dell'attività uguale a e selezionare la condizione. Per limitare ulteriormente la ricerca, è possibile utilizzare le condizioni seguenti:
Nota: per ulteriori informazioni, vedere Descrizione dello stato dell'attività.
Identifica come criterio di ricerca la priorità dell'attività. Per selezionare la priorità dell'attività, attivare Dove è presente la priorità dell'attività uguale a e selezionando la condizione. Per limitare ulteriormente la ricerca, è possibile utilizzare le condizioni seguenti:
Specifica la ricerca di attività con priorità bassa.
Specifica la ricerca di attività con priorità media.
Specifica la ricerca di attività con priorità alta.
Identifica le date che delimitano l'intervallo in cui ricercare attività inoltrate. È necessario specificare le date Da e A.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|