Argomento precedente: Ricerca di attività inoltrateArgomento successivo: Descrizione dello stato delle attività


Attributi di ricerca per la visualizzazione di attività inoltrate

Per consultare le attività inoltrate per l'elaborazione è possibile utilizzare la funzione di ricerca in Visualizza attività inoltrate. La ricerca di attività può basarsi sui criteri seguenti:

Iniziato da

Identifica come criterio di ricerca il nome dell'utente che ha iniziato l'attività. Le ricerche saranno basate sul nome utente. Per essere certi di immettere un nome utente valido, utilizzare il pulsante Convalida.

Attività di approvazione eseguite da

Identifica come criterio di ricerca il nome del revisore dell'attività. Le ricerche saranno basate sul nome utente. Per essere certi di immettere un nome utente valido, utilizzare il pulsante Convalida.

Nota: se viene selezionato il criterio Attività di approvazione eseguite da per filtrare le attività, viene attivato per impostazione predefinita anche il criterio Mostra attività di approvazione.

Nome attività

Identifica come criterio di ricerca il nome dell'attività. È possibile definire meglio la ricerca specificando condizioni quali "uguale a", "contiene", "inizia con" o "finisce con" il valore del campo Posizione nome attività. Ad esempio, è possibile specificare il criterio di ricerca "nome attività è uguale a Crea utente" selezionando la condizione uguale a e immettendo Crea utente nel campo di testo.

Stato attività

Identifica come criterio di ricerca lo stato dell'attività. Per selezionare lo stato dell'attività, attivare Dove è presente lo stato dell'attività uguale a e selezionare la condizione. Per limitare ulteriormente la ricerca, è possibile utilizzare le condizioni seguenti:

Nota: per ulteriori informazioni, vedere Descrizione dello stato dell'attività.

Priorità di attività

Identifica come criterio di ricerca la priorità dell'attività. Per selezionare la priorità dell'attività, attivare Dove è presente la priorità dell'attività uguale a e selezionando la condizione. Per limitare ulteriormente la ricerca, è possibile utilizzare le condizioni seguenti:

Bassa

Specifica la ricerca di attività con priorità bassa.

Media

Specifica la ricerca di attività con priorità media.

Alta

Specifica la ricerca di attività con priorità alta.

Eseguito su

Identifica attività eseguite sull'istanza selezionata dell'oggetto. Se non viene selezionata un'istanza dell'oggetto, vengono visualizzate le attività eseguite su tutte le istanze dell'oggetto in questione.

Nota: questo campo viene visualizzato solo quando il campo Configurazione eseguita il è popolato nella schermata Configura attività inoltrate. Mediante questa schermata è possibile configurare la scheda Attività inoltrate. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea relativa a tale schermata.

Intervallo data

Identifica le date che delimitano l'intervallo in cui ricercare attività inoltrate. È necessario specificare le date Da e A.

Mostra attività non inoltrate

Identifica le attività con stato Verificato. Identifica le attività che hanno iniziato altre attività o quelle che non sono state inoltrate. Tutte queste attività saranno verificate e visualizzate se si seleziona questa scheda.

Mostra attività di approvazione

Identifica le attività che devono essere approvate come parte di un flusso di lavoro.

Cerca l'archivio delle attività inoltrate

Identifica le attività inoltrate che sono state archiviate.

Ulteriori informazioni:

Descrizione dello stato delle attività