Gli aggiornamenti degli utenti nella directory di provisioning si verificano quando si utilizza un'attività di amministrazione che modifica gli utenti. Se non esistono utenti globali, non si verifica alcuna sincronizzazione.
I mapping in uscita allineano gli eventi utente di Identity Manager a un evento in uscita che influisce sulla directory di provisioning.

Se un utente esiste nella directory di provisioning ma non in Identity Manager, è possibile creare l'utente nella console utente. È stato eseguito il mapping degli attributi per l'attività di creazione e gli utenti hanno lo stesso ID utente, gli attributi dell'utente di provisioning vengono aggiornati nella directory di provisioning. A questo punto è possibile gestire l'utente da Identity Manager.
Nota: se un evento aggiorna gli attributi utente e si desidera che i valori vengano sincronizzati in CA Identity Manager, è necessario eseguire il mapping degli eventi all'evento in uscita: POST_MODIFY_GLOBAL_USER.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|