Nella scheda di profilo di un'attività che crea o modifica utenti, i controlli di sincronizzazione assicurano che le modifiche apportate a Identity Manager vengano applicate anche all'utente globale. Se si creano attività di amministrazione che creano o modificano utenti e si dispone dei criteri di identità, impostare i controlli di sincronizzazione nel modo seguente:
Nota: per ottimizzare le prestazioni, selezionare l'opzione Al completamento dell'attività. Tuttavia, se si seleziona l'opzione Al completamento dell'attività per un'attività che include più eventi, Identity Manager non esegue la sincronizzazione finché tutti gli eventi nell'attività non sono stati completati. Se uno o più di tali eventi richiedono l'approvazione del flusso di lavoro, tale processo potrebbe impiegare diversi giorni. Per evitare che Identity Manager attenda il completamento di tutti gli eventi per applicare i criteri di identità o sincronizzare gli account, selezionare l'opzione A ogni evento.
Se si aggiungono attributi ad attività di amministrazione che gestiscono gli utenti, è necessario aggiornare i mapping di attributo nella schermata di provisioning della console di gestione. Per ciascun attributo utente in Identity Manager, esiste un attributo di provisioning predefinito.

|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|