Argomento precedente: Impostazione di oggetti associati agli accountArgomento successivo: Applicazione mobile CA Identity Manager


Avanzate

Policy Xpress consente di apportare molte variazioni alla configurazione e può interagire con componenti esterni. Questa flessibilità può provocare errori non necessariamente legati a problemi del programma, ad esempio la configurazione errata di un'origine dati, la restituzione di un valore mancante da un elemento dati dinamico, oppure la mancata risposta di un endpoint.

Quando si verifica un errore, in genere il sistema interrompe il calcolo dei criteri per l'operazione corrente. È tuttavia possibile modificare la risposta predefinita agli errori, in base alla categoria dell'errore. Se ad esempio è presente un criterio non critico, è possibile definire che in caso di errore l'elaborazione continui.

Le risposte predefinite agli errori possono essere modificate nella scheda Avanzate.

Nota: si consiglia di non modificare le impostazioni predefinite di risposta agli errori, tuttavia, nei casi di utilizzo avanzati è possibile modificare tali impostazioni per criterio. Se ad esempio è presente un criterio non critico, è possibile specificare che l'elaborazione continui anche se il criterio non è riuscito.

Nella scheda è possibile configurare le categorie di errore seguenti:

Per ognuno degli errori precedenti è possibile impostare le opzioni seguenti: