Argomento precedente: Definizione dei proprietari del set di criteri di identitàArgomento successivo: Modalità di sincronizzazione di utenti e criteri di identità


Gestione di un set di criteri di identità

In CA Identity Manager sono disponibili le seguenti attività finalizzate alla gestione di un set di criteri di identità:

Per impostazione predefinita, quando un amministratore utilizza una di queste attività, CA Identity Manager visualizza l'elenco di tutti i set di criteri di identità dei quali l'amministratore specifico è proprietario. A questo punto, l'amministratore può scegliere il set di criteri desiderato nell'elenco.

In un ambiente Identity Manager contenente più set di criteri di identità, è possibile personalizzare le attività Visualizza/Modifica/Elimina set di criteri di identità in modo da consentire agli amministratori di cercare un set di criteri specifico anziché visualizzarli tutti in un elenco.

Per personalizzare queste attività:

  1. Nella console utente, selezionare Ruoli e attività, Attività di amministrazione, Modifica attività di amministrazione.

    Viene visualizzato la schermata Modifica attività di amministrazione.

  2. Cercare e selezionare l'attività che si desidera personalizzare.
  3. Nella scheda Ambito selezionare Tutti i set dei criteri di identità.

    Se si seleziona questa opzione, CA Identity Manager utilizza la definizione della schermata Ricerca predefinita set di criteri di identità.

  4. Fare clic su Invia.