Argomento precedente: Attività relative a ruoli e modelliArgomento successivo: Assegnazione di nuovi titolari ai ruoli di provisioning


Importazione di un ruolo di provisioning

Nonostante sia possibile gestire i ruoli di fornitura nella console utente, è possibile che alcuni ruoli di provisioning siano stati creati in Gestione provisioning oppure in un'applicazione esterna. Per questi ruoli di provisioning è possibile reimpostare il titolare del ruolo in modo che sia un amministratore di CA Identity Manager, così da poterlo gestire nella console utente.

Per importare un ruolo di provisioning

  1. Accedere alla console utente come utente con il ruolo di Gestore di sistema. Fare clic su Attività, Ruoli e attività.
  2. Fare clic sul provisioning del ruoli, Reimposta titolari ruolo di provisioning, quindi selezionare un ruolo di provisioning creato in Gestione provisioning.
  3. Completare la scheda Titolari aggiungendo regole di titolari che controllano gli utenti in grado di modificare il ruolo corrente.
  4. Fare clic su Inoltra.

A questo punto, il ruolo può essere modificato, assegnato o visualizzato mediante l'aggiunta di attività nella categoria Fornitura Ruoli.