Gli eventi in CA Identity Manager possono presentare uno degli stati descritti di seguito. A seconda dello stato dell'evento, è possibile annullarlo o ripeterne l'inoltro per l'esecuzione.
Nota: per consentire agli amministratori di annullare o ripetere l'inoltro di un evento, è necessario configurare Visualizza attività inoltrate per visualizzare i pulsanti di annullamento e nuovo inoltro degli eventi. Durante la configurazione dell'attività, è possibile specificare quali amministratori possono annullare e inoltrare di nuovo gli eventi. Per ulteriori informazioni sull'annullamento o il nuovo inoltro degli eventi, vedere Personalizzazione della scheda Visualizza attività inoltrate.
Visualizzato al verificarsi delle situazioni seguenti:
Gli eventi con questo stato possono essere annullati.
Questo stato viene visualizzato quando un evento del flusso di lavoro viene rifiutato. È possibile inoltrare di nuovo un evento rifiutato.
Questo stato viene visualizzato quando un evento in corso viene annullato. È possibile inoltrare di nuovo un evento annullato.
Questo stato viene visualizzato quando un evento viene completato.
Questo stato viene visualizzato quando viene rilevata un'eccezione durante l'esecuzione di un evento. È possibile inoltrare di nuovo un evento annullato.
Nota: non è possibile inoltrare di nuovo un evento secondario fino a che l'evento primario non raggiunge lo stato Completato.
Questo stato viene visualizzato quando l'esecuzione dell'evento è pianificata in una data successiva. Gli eventi con questo stato possono essere annullati.
Questo stato viene visualizzato quando l'evento corrente è stato verificato.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|