La delega degli elementi di lavoro consente a un utente (il delegante) di specificare che un altro utente (il delegato) è autorizzato ad approvare le attività nell'elenco lavori del delegante. Un delegante può assegnare elementi di lavoro a un altro revisore nei periodi in cui non è presente in ufficio. Il delegante mantiene l'accesso completo ai propri elementi di lavoro durante il periodo di delega.
Gli elementi di lavoro delegati non vengono modificati in alcun modo. La registrazione indica se un elemento di lavoro è stato delegato.
Grazie alla delega, il delegato può “impersonare” il delegante e visualizzare gli elementi nel suo elenco lavori. Durante la visualizzazione di un elenco lavori, i delegati vedono i propri elementi di lavoro e quelli del delegante.
La delega non è transitiva. Un delegato può visualizzare solo gli elementi a lui assegnati direttamente dal delegante. Ad esempio, se l'utente A delega elementi di lavoro all'utente B e questi delega elementi di lavoro all'utente C, quest'ultimo può visualizzare solo gli elementi di lavoro appartenenti all'utente B, non quelli eventualmente delegati all'utente B dall'utente A.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|