Argomento precedente: Integrare i rapporti o le query aggiuntive di CA Enterprise Log Manager con CA Identity ManagerArgomento successivo: Ruoli di accesso


Configurazione della scheda di visualizzazione Enterprise Log Manager

Configurare la scheda di visualizzazione CA Enterprise Log Manager da visualizzare con qualsiasi o tutti i campi seguenti:

Nome

Nome assegnato alla scheda.

Tag

Identificatore della scheda univoco all'interno dell'attività. Questo deve iniziare con una lettera o un carattere di sottolineatura e contenere solo lettere, numeri o caratteri di sottolineatura. Il tag viene utilizzato principalmente per impostare valori dati tramite documenti XML o parametri HTTP.

Nascondi scheda

Impedisce la visualizzazione della scheda nell'attività. Questa opzione è utile per applicazioni che richiedono che la scheda sia nascosta mantenendo però l'accesso agli attributi presenti in essa.

Query Enterprise Log Manager

Consente di specificare che le query CA Enterprise Log Manager devono essere visualizzate.

Nota: è possibile specificare query Enterprise Log Manager oppure rapporto Enterprise Log Manager, ma non entrambe le opzioni.

Rapporto Enterprise Log Manager

Consente di specificare che i rapporti CA Enterprise Log Manager devono essere visualizzati.

Nota: è possibile specificare query Enterprise Log Manager oppure rapporto Enterprise Log Manager, ma non entrambe le opzioni.

ID Enterprise Log Manager

Consente di specificare l'ID per la query o il rapporto.

Includi dati federati

Include o esclude i dati federati di CA Enterprise Log Manager nei risultati. Questo campo è selezionato per impostazione predefinita.

Mostra prompt

Consente di specificare solo le query di prompt di CA Enterprise Log Manager. Questo campo è selezionato per impostazione predefinita.

Filtro

Consente di specificare le condizioni avanzate basate su SQL utilizzate per restringere i risultati restituiti dalle query o dai rapporti restituiti da CA Enterprise Log Manager. È possibile includere valori costanti e dinamici. Di seguito viene riportata un'espressione di esempio:

((source_uid EQUAL ::logical.attribute.X:: ) AND (source_username EQUAL ::logical.attribute.Y:: ))

Le operazioni supportate includono:

Le congiunzioni supportate includono:

Le parentesi sono obbligatorie. Se il valore nella parte sinistra nell'espressione condizionale non ha l'indicatore "::" da entrambi i lati, il valore viene considerato una costante e viene inviato a CA Enterprise Log Manager così com'è.

Tabella Parameter/Value

Specificano i campi e i valori da utilizzare per l'ambito.

Vengono selezionate solo le query o i rapporti che corrispondono ai tag e alla logica dei tag dell'ambito.

Parametro

Consente di specificare i valori per i parametri di inizio, fine e limite. Sono supportati i parametri seguenti: