Argomento precedente: Scheda RicorrenzaArgomento successivo: Esecuzione immediata di un processo


Scheda Attività di pulitura inoltrate

Utilizzare questa scheda per specificare le seguenti informazioni per l'attività: durata minima, archivio, timeout di verifica, limite di tempo e limite attività. Dopo avere compilato i campi obbligatori, fare clic su Fine per due volte. Di seguito sono elencati i campi presenti nella scheda:

Durata minima

Consente di specificare la durata minima delle attività in stato finale (Completato, Impossibile, Rifiutato, Annullato o Aborted (Interrotto)) da pulire. Ad esempio, se è specificato un mese, le attività che hanno raggiunto uno stato finale nell'ultimo mese vengono conservate. Le attività che hanno raggiunto uno stato finale oltre un mese fa vengono assoggettate alla pulitura e all'archiviazione.

Campo obbligatorio.

Archive

Consente di eseguire il backup nel database di archiviazione prima di eliminare le attività dal database runtime.

Una volta eseguito il processo, se viene selezionato Archive, i dati vengono riportati nel database archivio e rimossi dal database di permanenza dell'attività runtime. I dati vengono rimossi solo dopo che sono stati riportati correttamente nel database archivio.

Timeout verifica

Consente di specificare il lasso di tempo che dovrà trascorrere prima che le attività in stato di verifica vengano assoggettate alla pulitura. Le attività in stato di verifica non sono considerate in uno stato finale finché non è trascorso questo lasso di tempo. Le attività in stato di verifica non sono state inoltrate.

Limite di tempo

Consente di limitare la pulitura a un lasso di tempo specifico.

Limite attività

Consente di limitare la pulitura a un numero specifico di attività.