Oggetto di utilità.
Metodo:
Restituisce ID di messaggi di posta elettronica in base a una regola di notifica.
Il primo argomento supporta le regole di notifica predefinite seguenti, racchiuse tra virgolette:
È possibile anche fare riferimento a una regola di notifica personalizzata che si crea con l'API Regola di notifica. Per ulteriori informazioni, consultare la guida Programming Guide for Java.
Il secondo argomento è facoltativo. È possibile utilizzarlo per passare una o più coppie nome/valore definite dall'utente in una regola di notifica personalizzata. Separare ciascuna coppia nome/valore con una virgola, nel formato seguente:
"name1=value1,name2=value2..."
Esempi:
<%
_to = _util.getNotifiers("ADMIN");_cc = "";
%>
<%
_to = _util.getNotifiers("MYRULE","type=loan,district=3");
_cc = "";
%>
Notifica al manager di un utente
È possibile utilizzare la regola di notifica USER_MANAGER per inviare un messaggio di posta elettronica a qualsiasi manager di un utente. Identity Manager utilizza questa regola nei modelli di messaggio di posta elettronica che supportano la certificazione diritto utente.
Nota: la regola di notifica USER_MANAGER è valida solo per gli eventi o attività che creano o gestiscono un utente singolo.
Poiché una relazione da utente a manager può essere specificata in molti modi all'interno di una directory utente, l'Adattatore notifiche del manager utente predefinito risolve questa relazione in base a un'espressione di attributo specificata nel secondo parametro del metodo getNotifiers().
Esempio:
<%
_to = _util.getNotifiers("USER_MANAGER","ManagerLookup=managerattribute");
_cc = "";
%>
L'Adattatore notifiche del manager utente supporta due opzioni di ricerca:
Queste opzioni di ricerca vengono configurate in Miscellaneous Properties (Proprietà varie) di un ambiente nella console di gestione di Identity Manager.
Per configurare la regola di notifica USER_MANAGER:
<attribute> <operator> <filter>
Ad esempio, titolo EQUALS manager
È possibile scrivere anche un adattatore personalizzato e creare le proprie regole di notifica al Manager di un utente. Per ulteriori informazioni, consultare la guida Programming Guide for Java.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|