L'aggiunta o l'eliminazione di account o altri oggetti mediante strumenti nativi per l'endpoint non sono rilevate da CA Identity Manager finché non si esplora l'endpoint. Il processo di esplorazione rileva aggiunte ed eliminazioni (e in alcuni casi le modifiche) che si sono verificate e applica le modifiche alla rappresentazione di CA Identity Manager dell'oggetto nella directory di provisioning.
Tuttavia, se si utilizza Manager di provisioning per tentare di creare un oggetto con lo stesso nome prima dell'esplorazione, in CA Identity Manager viene rilevata l'esistenza di un oggetto con lo stesso nome e viene segnalato un errore. CA Identity Manager esplora quindi l'oggetto, creando una sua rappresentazione nella directory di provisioning. È possibile cominciare a utilizzare l'oggetto immediatamente. L'esplorazione automatica di un oggetto si verifica ogni volta che un'operazione di aggiunta, spostamento o rimozione genera un errore già esistente dall'endpoint, quando l'oggetto non esiste nella directory di provisioning.
È possibile combinare l'esplorazione automatica con il parametro di configurazione dominio di Sincronizzazione/Correlazione automatica descritto nella Guida di riferimento sul provisioning. Quando queste funzionalità operano insieme, per prima cosa provano a creare un account da un modello di account come tentativo per la creazione di un nuovo account. Questo processo comprende i seguenti passaggi:
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|