

Applicazione mobile CA Identity Manager › Configurazione di CA Identity Manager per il supporto dell'applicazione mobile › Importazione delle attività di amministrazione
Importazione delle attività di amministrazione
Prima che gli utenti mobili possano accedere a CA Identity Manager, gli amministratori li registrano nella console utente. Il processo di registrazione genera un codice di attivazione e invia un messaggio di posta elettronica all'utente mobile.
Per supportare queste attività, importare un file di definizione di ruolo che aggiunge la funzionalità seguente all'ambiente:
- Attività di configurazione mobile
- Registrazione dell'utente per l'applicazione mobile e rimozione dell'utente dalle attività dell'applicazione mobile
- Criteri di Policy Xpress che generano codici di attivazione e annullamento della registrazione del client mobile da un account utente.
- Un modello di messaggio di posta elettronica per inviare il messaggio di posta elettronica agli utenti mobili
Procedere come descritto di seguito:
- Accedere alla console di gestione.
- Selezionare Environments (Ambienti), quindi fare clic sull'ambiente che supporta l'applicazione mobile.
- Selezionare Role and Task Settings (Impostazioni ruolo e attività), quindi fare clic su Importa nella schermata successiva.
- Selezionare MobileApp-RoleDefinitions, quindi fare clic su Fine.
- Riavviare l'ambiente.
- Aggiungere le attività seguenti al ruolo Manager di Sistema:
- Creare la configurazione mobile
- Modificare la configurazione mobile
- Visualizzare la configurazione mobile
- Eliminare la configurazione mobile
- Registrare l'utente per l'applicazione mobile
- Rimuovere l'utente dall'applicazione mobile
Le nuove attività si trovano nelle categorie Utente e Sistema.
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|