Argomento precedente: Definizione delle query SQL per la casella di riepilogo ParametroArgomento successivo: Definizione dei valori letterali di stringa per la casella di riepilogo Parametro


Definizione dei bean Java per la casella di riepilogo Parametro

In caso di errori durante l'utilizzo di SQL, è possibile utilizzare i componenti JavaBeans per calcolare i valori e fornire l'elenco delle coppie <key, value> a CA Identity Manager. I componenti JavaBeans devono trovarsi nel classpath di CA Identity Manager.

Esempio:

<param id="lastname2" displaytext="Name using Javabean" name="lastname2" type="dropdown" class="com.ca.ims.reporting.unittests.TestDataCollector"/>

Nell'esempio precedente, TestDataCollector recupera i valori secondo le proprie modalità e invia i dati dell'elenco a discesa al rapporto. Le coppie <chiave, valore> sono separate da %1F.

Assicurarsi che il componente JavaBean si trovi nella directory iam_im.ear\custom.

Nota: per ulteriori informazioni sull'implementazione di JavaBeans, consultare la documentazione di BusinessObjects.