La sincronizzazione minima assicura che gli utenti dispongano degli attributi di compatibilità minimi richiesti per i relativi account. Si tratta della sincronizzazione predefinita nella maggior parte dei tipi di endpoint. Se si aggiorna un modello che utilizza la sincronizzazione minima, CA Identity Manager aggiorna gli attributi di capacità nel modo seguente:
Se un account appartiene ad altri modelli di account, a prescindere dal fatto che tali modelli utilizzino la sincronizzazione minima o sicura, in CA Identity Manager viene consultato solo il modello modificato. Questa procedura risulta più efficiente rispetto al controllo di tutti i modelli di account. Poiché con la sincronizzazione minima vengono solo aggiunte compatibilità agli account, in genere non è necessario consultare altri modelli di account.
Nota: in caso di propagazione da un modello di account con sincronizzazione minima, le modifiche che comportano la rimozione o la riduzione di compatibilità possono lasciare alcuni account privi di sincronizzazione. Tenere presente che la sincronizzazione minima non determina mai la rimozione o la riduzione di compatibilità. Senza consultare altri modelli per un account, la propagazione non considera se la sincronizzazione minima è sufficiente.
In questa situazione, utilizzare Sincronizza utente con modelli account per sincronizzare l'account con i rispettivi modelli di account.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|