Per configurare un sistema su cui è stato installato il Provider di credenziali, è possibile utilizzare uno strumento di configurazione.
Come configurare il Provider di credenziali
C:\Programmi\CA\Identity Manager\Credential Provider
CAIMCredProvConfig.exe
È possibile che la schermata di accesso non memorizzi le impostazioni se è in uso un secondo provider delle credenziali, come ad esempio quello di Microsoft. Se entrambi i provider vengono riconosciuti come provider predefiniti, la schermata di accesso sceglierà uno tra i due.
L'URL utilizzato quando un utente fa clic sul collegamento Password dimenticata?. Questo collegamento dovrebbe essere un URL che punta a un'interfaccia Web per la reimpostazione della password.
Di seguito viene riportato un collegamento di esempio:
http://eastern.local:8080/iam/im/environment/ca12/index.jsp? task.tag=forgottenpassword&facesViewId=/app/page/screen/ fp_identify_user.jsp&action.forgottenpassword.identify=1&USER_ID=%username%
Per questo URL, è necessario che nell'ambiente sia in funzione la registrazione automatica. Verificare inoltre che l'URL Self Service per l'ambiente CA Identity Manager funzioni dal sistema su cui si sta installando il provider di credenziali. Le occorrenze di %nomeutente% vengono sostituite dal valore nel campo del nome utente della finestra di dialogo di accesso.
L'URL utilizzato quando un utente fa clic sul collegamento Sblocca account. Questo collegamento dovrebbe essere un URL che punta a un'interfaccia Web per lo sblocco di un account da parte dell'utente. Le occorrenze di %nomeutente% vengono sostituite dal valore nel campo del nome utente della finestra di dialogo di accesso.
L'URL utilizzato quando un utente fa clic sul collegamento Nuovo account. Questo collegamento dovrebbe essere un URL che punta a un'interfaccia Web per la creazione di un account da parte dell'utente. Il tag %nome utente% non appartiene all'URL.
Una stringa personalizzata sostituisce la stringa Powered by …” visualizzata nella barra del titolo oppure nella finestra di dialogo Restituisci del provider delle credenziali. La posizione della stringa si basa sulle impostazioni di Section 508 Compliance (Conformità sezione 508).
Il nome del dominio di fornitura.
Consente di attivare la funzione Ritorno in un menu. Se deselezionata, viene utilizzata la finestra di dialogo Ritorno.
Impedisce al browser protetto di generare nuove finestre di dialogo, come ad esempio finestre pop-up, messaggi di errore e finestre di dialogo di salvataggio. L'opzione di disattivazione di tutte le finestre di dialogo è abilitata per migliorare la protezione del sistema. Tuttavia, può essere disattivata per la risoluzione dei problemi.
Schema di espressione regolare corrispondente agli URL per i quali l'accesso è sempre consentito.
Schema di espressione regolare corrispondente agli URL per i quali l'accesso è sempre negato.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|