

Account endpoint gestiti › Sincronizzazione inversa con gli account endpoint › Criteri per la sincronizzazione inversa
Criteri per la sincronizzazione inversa
Quando in un endpoint viene creato o modificato un account, i criteri per la sincronizzazione inversa intraprendono azioni di risposta appropriate. Ad esempio, un utente crea alcuni account Active Directory in diverse UO del dominio aziendale. L'utente modifica inoltre alcuni account Microsoft Exchange. Utilizzando criteri di sincronizzazione inversa per gli account è possibile rilevare gli account nuovi e modificati e fornire azioni di risposta adeguate.
Mediante la sincronizzazione inversa è possibile eseguire le seguenti operazioni:
- Configurare un criterio per accettare il nuovo account, rifiutarlo oppure inviarlo per l'approvazione del flusso di lavoro.
- Configurare un criterio per accettare una modifica ad un attributo, ripristinare l'attributo originale, oppure inviarle la modifica per l'approvazione del flusso di lavoro.
- Quando un account viene inviato per l'approvazione del flusso di lavoro, il responsabile dell'approvazione può eseguire una delle seguenti operazioni:
- Rifiutarlo (eliminarlo/sospenderlo dall'endpoint oppure modificare il valore perché corrisponda a quello presente nell'archivio utenti di CA Identity Manager)
- Accettarlo ed aggiornare l'archivio utenti di CA Identity Manager in modo che corrisponda all'account
- Assegnarlo ad un utente nella console utente (nel caso delle creazioni di account)
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|