Argomento precedente: Persistenza delle attivitàArgomento successivo: Scheda Ricorrenza


Pulitura ed archiviazione automatizzata della persistenza delle attività

In questa versione, un amministratore è autorizzato a pianificare e modificare processi con determinati parametri utilizzando la pulitura delle attività inoltrate (Attività di pulitura inoltrate) per eseguire la pulitura ed archiviazione di attività ed informazioni su eventi nel database di persistenza delle attività ed eliminare le attività ricorrenti qualora fosse necessario.

Dalla scheda Sistema, è possibile avviare una procedura guidata selezionando l'opzione Attività di pulitura inoltrate. La procedura guiderà l'utente alla configurazione e pianificazione di processi e rileva i dati da archiviare o non archiviare. Qualora fosse necessario, è inoltre possibile scegliere di eliminare i processi ricorrenti selezionando l'opzione Elimina attività ricorrenti dalla scheda Sistema.

Attraverso la pianificazione delle attività di pulitura ed archiviazione di dati sulle attività, i rischi di problemi di funzionamento o interruzione del sistema vengono ridotti. Con la funzionalità di archiviazione, è possibile eseguire il backup delle attività nel database di archiviazione prima di eliminarle dal database runtime. Qualora fosse necessario rivedere le attività eliminate, selezionare la casella di controllo Cerca l'archivio delle attività inoltrate in Visualizza attività inoltrate per ricercare e visualizzare un elenco di tutte le attività eliminate o archiviate.