Le opzioni per i criteri avanzati di password consentono di configurare la pre-elaborazione di password inoltrate prima della convalida e dell'archiviazione. È inoltre possibile assegnare al criterio una priorità per permettere una valutazione prevedibile di criteri di password multiple che si applicano allo stesso spazio dei nomi o directory utente.
Determinare se per le password vengono imposte le maiuscole o le minuscole prima dell'elaborazione e dell'archiviazione. Scegliere un'opzione per l'applicazione di maiuscole o minuscole facendo clic sul pulsante di opzione Imponi maiuscole o Imponi minuscole. Altrimenti verificare che sia selezionato il pulsante di opzione Non imporre maiuscole/minuscole (impostazione predefinita).
Importante. Verificare che qualsiasi opzione specificata per l'applicazione di maiuscole o minuscole sia coerente con eventuali requisiti definiti di composizione con distinzione tra maiuscole e minuscole.
Selezionare per rimuovere lo spazio bianco iniziale dalla password prima dell'elaborazione.
Selezionare per rimuovere lo spazio bianco finale dalla password prima dell'elaborazione.
Selezionare per rimuovere ogni spazio bianco inserito prima dell'elaborazione.
Nota: alcune implementazioni di directory utente rimuovono automaticamente lo spazio bianco iniziale o finale dai valori di attributo, in cui vengono archiviate le password utente, prima di archiviarli. Le impostazioni specificate nel criterio di password non hanno effetto.
Specifica la priorità di valutazione del criterio di password. Il valore è compreso tra 0 (impostazione predefinita) e 999. I criteri adatti vengono valutati in ordine decrescente (il primo valore è 999; 0 è l'ultimo).
Determina se applicare in seguito criteri di password con priorità inferiore.
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|