Per aggiungere utenti che esistono in un endpoint, creare una definizione di esplorazione e correlazione per tale endpoint. Qualsiasi amministratore con l'attività Crea esplora e correla definizione può creare la definizione.
Procedere come descritto di seguito:
Utilizzare questa opzione per una regola di correlazione che corrisponda a ogni account con un utente creato in precedenza.
Se l'utente viene individuato, l'oggetto viene correlato all'utente. Se vengono rilevati più utenti, l'account viene associato all'utente predefinito. Se non viene individuato alcun utente, questa opzione crea l'utente (se tutti gli attributi obbligatori sono noti) e viene correlata all'account utente; in caso contrario, viene correlata all'account con l'utente predefinito.
Utilizzare questa opzione per la correlazione degli account sull'endpoint primario. Questa opzione presuppone che gli account sull'endpoint abbiano esattamente lo stesso nome degli utenti. L'algoritmo di correlazione-corrispondenza non viene utilizzata con questa opzione. Ogni account viene semplicemente associato all'utente con lo stesso nome. Se l'utente non esiste ancora, viene creato. Nessun account viene associato all'utente predefinito.
Gli utenti vengono creati senza attributi facoltativi quali nome, indirizzo e numeri di telefono. Durante l'acquisizione iniziale di un endpoint, utilizzare questa opzione per impostare questi attributi degli utenti mediante valori degli attributi account. Durante le successive operazioni di esplorazione e correlazione, utilizzare questa opzione per aggiornare gli attributi utente e per applicare le modifiche apportate agli attributi account, utilizzando strumenti diversi da CA Identity Manager.
A questo punto, un amministratore con l'attività Esegui Esplora e correla completa l'integrazione dell'endpoint.
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|