In CA Identity Manager sono disponibili due metodi per impostare il controllo delle attività da parte del flusso di lavoro.
In CA Identity Manager sono disponibili modelli di processo del flusso di lavoro che è possibile utilizzare per impostare il controllo delle attività da parte del flusso di lavoro. Il metodo basato su modelli consente di utilizzare questi modelli per configurare e gestire il flusso di lavoro interamente dalla console utente. Questi modelli di processo generici, introdotti in CA Identity Manager r12, possono essere configurati per controllare la maggior parte delle attività e degli eventi di CA Identity Manager.
Il metodo basato su modelli rende disponibili le seguenti nuove funzionalità:
In CA Identity Manager è inoltre disponibile un insieme di processi del flusso di lavoro predefiniti con mapping di eventi predefiniti corrispondenti a specifiche attività di CA Identity Manager. Il metodo WorkPoint richiede la configurazione e la personalizzazione di questi processi all'interno di WorkPoint Designer. Questi processi predefiniti sono compatibili con le versioni di CA Identity Manager precedenti alla r12.
Il metodo WorkPoint rende anche disponibili le seguenti nuove funzionalità:
Nota: per ottimizzare la flessibilità e semplificarne l'utilizzo, CA consiglia di utilizzare il metodo basato su modelli, laddove possibile.
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|