Per verificare che l'aggiornamento della password di un account locale venga propagato correttamente dal server di provisioning, è possibile utilizzare lo strumento test_sync, situato nella cartella /etc/pam_CA_eta. Di seguito viene riportata una riga di comando di esempio:
/etc/pam_CA_eta/test_sync <user> <password> [config=/path/to/config_file]
Di seguito viene riportato un esempio di sessione:
# /etc/pam_CA_eta/test_sync pam002 newpass1234 CA Identity Manager password synchronization started. :ETA_S_0245<MGU>, Global User 'pam002' and associated account passwords updated successfully: (accounts updated: 2, unchanged: 0, failures: 0) CA Identity Manager password synchronization succeeded. /etc/pam_CA_eta/test_sync: succeeded Trace file is /tmp/test_sync-trace.2244
Come viene mostrato nell'output del comando, è stato generato un file di traccia che contiene tutti i dettagli dell'analisi del file di configurazione, della connessione al server di provisioning e dell'aggiornamento dell'account.
Quando si utilizza la modalità dettagliata (mediante il parametro verbose yes predefinito nel file di configurazione), il comando fornisce messaggi informativi e di possibili errori relativi alla propagazione delle password.
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|