L'utilità imsSetup eseguita dopo avere installato i componenti di CA Identity Manager configura un nuovo oggetto di sessione di posta elettronica chiamato mailMail.
Perché la funzionalità di notifica di posta elettronica funzioni correttamente, specificare il server al quale WebSphere si connette quando invia un messaggio di posta elettronica nel campo Mail Transport Host per la sessione mailMail.
La sessione mailMail si trova in Risorse, Mail Providers (Provider di posta elettronica), Mail Sessions (Sessioni di posta elettronica), mailMail nella console di amministrazione di WebSphere.
Nota: per visualizzare l'oggetto mailMail, modificare l'opzione Scope to Server (Ambito a Server) nella schermata Mail Session (Sessione di posta elettronica). Se non si modifica l'ambito a Server, l'oggetto mailMail non viene visualizzato.
Per ulteriori informazioni sulla configurazione del provider di posta di WebSphere, consultare la documentazione di WebSphere.
Se si sta utilizzando il metodo dei modelli di messaggio di posta elettronica, abilitare la notifica di posta elettronica nella console di gestione dopo avere configurato le impostazioni SMTP.
Nota: non è necessario abilitare le notifiche di posta elettronica nella console di gestione se si stanno utilizzando criteri di notifica di posta elettronica.
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|